Brand Design
/ grafica

Brand Design

Immagina che il branding sia la personalità di una persona: chi è, cosa pensa, come parla e quali valori trasmette. Il visual design, invece, è il suo aspetto: come si veste, quali colori indossa e come si presenta agli altri.

Logo Design

Il logo è il simbolo distintivo di un brand, creato per essere unico e riconoscibile. Si concentra esclusivamente sul design del logo, senza includere altri elementi visivi.

Visual Design

Il visual design cura tutti gli elementi visivi di un progetto, come layout, tipografia e colori, per garantire coerenza e funzionalitĂ  su materiali come siti web e brochure.

Brand Identity

La brand identity è l’insieme completo di elementi visivi, testuali ed emozionali che comunicano la personalitĂ  e i valori del brand, integrando logo, visual design e tone of voice.

Graphic Design

Tutto quello che serve per la promozione, posizionamento e sviluppo del tuo progetto.
In poche parole l’insieme dei supporti digitali o stampati attraverso cui comunicare chi sei, cosa fai e qual’è il tuo prodotto.

Carrello
The owner of this website has made a commitment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.
Torna in alto